Contratti di supplenza breve in Coopapp con MEF – Gestione Assegni al nucleo richiesti entro cinque anni dalla fine del contratto.
Da oggi è disponibile l’aggiornamento software che consente di gestire la richiesta di liquidazione assegni al nucleo oltre il biennio.
Pertanto sarà possibile predisporre e trasmettere a NoiPa eventuale prospetto C-3 relativo a contratti dalla cui data fine non sia trascorso un quinquennio.
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE per il VENETO
Direzione Generale – Uff. III – Personale della Scuola
Via Forte Marghera 191 – VENEZIA, MESTRE
Si richiama l’attenzione sulla pubblicazione nel portale SIDI dei seguenti avvisi relativi all’utilizzo della funzione in cooperazione applicativa (contratti e gestione assegni al nucleo familiare)
Gestione contratti in coopapp con MEF – Documentazione per il corretto utilizzo delle funzioni SIDI
06 novembre 2019
In riferimento alla necessità informativa, segnalata da alcune scuole, sul funzionamento delle procedure SIDI, riteniamo utile porre alla vostra attenzione che al percorso SIDI “Documenti e manuali->Gestione rapporti di lavoro personale scuola in coopapp con MEF” è disponibile la documentazione, di cui si consiglia la consultazione per un migliore utilizzo di dette funzioni.
In particolare, oltre al Manuale utente, – Lista verifiche per stipula contratto IRC – Lista verifiche per indennità di maternità – Lista verifiche per stipula contratto Supplenze Brevi – Lista verifiche per stipula contratto Annuali e fino al Termine – FAQ CoopApp Supplenze Brevi, Maternità e IRC (aggiornate al 13 agosto 2019) – FAQ Gestione Supplenze Annuali e fino al Termine delle attività (aggiornate al 9 ottobre 2019)